Quick Pick

Quick Pick Eurojackpot Online

Il Quick Pick è il modo più rapido per giocare a Eurojackpot: sarà il terminale a generare casualmente i numeri delle tue combinazioni.

Per poter giocare devi essere maggiorenne e titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

COME FACCIO A GIOCARE CON I QUICK PICK?

È semplice: scegli tu quanto vuoi spendere (con opzioni comprese fra 2 e 20 euro) e avrai a tua disposizione un certo numero di combinazioni a seconda dell'importo selezionato.

Una volta scelto il taglio di gioco che preferisci tra quelli disponibili sulla scheda, premi il tasto "Gioca": vinci se i numeri che hai scelto per la tua combinazione coincidono con quelli estratti indipendentemente dalla sequenza di estrazione.

Con Eurojackpot hai 12 possibilità di vincere, indovinando:

5+2 5+1 5+0 4+2 4+1 4+0
3+2 2+2 3+1 3+0 1+2 2+1

Ricorda che sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della tua giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200. Se non hai un conto di gioco, puoi comunque provare la Schedina Eurojackpot Quick Pick in versione Demo.

Scopri dove giocare online