Eurojackpot Online

Oggi puoi giocare a Eurojackpot anche online: basta essere titolare di un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

PERCHÉ APRIRE UN CONTO DI GIOCO?

Il conto di gioco, il cui utilizzo per l'effettuazione delle giocate e l'accesso al dettaglio dei movimenti è completamente gratuito, ti permette di giocare online a Eurojackpot. Il conto è strettamente personale ed è identificato da un numero e da un codice PIN. Accedendo al tuo conto potrai giocare ad Eurojackpot online e verificare tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate oltre che il dettaglio di vincite, prelievi e depositi di denaro.

COME APRIRE IL CONTO DI GIOCO?

Per avere un conto di gioco, basta registrarsi al sito di un qualsiasi Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e sottoscrivere il contratto di conto di gioco, che preveda espressamente la modalità di pagamento delle vincite definite dal regolamento.

Se hai già aperto un conto di gioco, verifica che il Punto di Vendita a distanza con il quale lo hai aperto, sia abilitato alla vendita online dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e, in caso positivo, inizia a giocare. Per aprire un conto di gioco è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di un Codice Fiscale, rilasciato dall'Agenzia delle Entrate italiana.

Scopri tutti i Punti di Vendita online Eurojackpot