Milano, 25 febbraio 2020

Eurojackpot: per la terza settimana di fila, l'Italia canta vittoria. Vinto di nuovo un 5+0

Inarrestabile Italia: nel concorso di venerdì sera, vinto ancora un 5+0 da oltre 114mila euro a Roma.

 

Continua a splendere il sole in Italia: non si tratta solo di un anticipo di primavera, ma di una stagione cosi fortunata che ha portato in Italia la terza vincita consecutiva da inizio mese.

Nell'estrazione di venerdì 21 febbraio, infatti, un fortunato giocatore italiano ha realizzato il 5+0 da oltre 114mila euro (114.255,40 euro per la precisione) centrando tutta la combinazione estratta (2 - 13 - 39 - 45 - 47), ma nessuno dei due Euronumeri 4 e 6.

Il vincitore aveva fatto la sua giocata presso il Punto di Vendita Sisal "Starlight" in Via E. Boezi 142 a Roma, dove oggi si continua a festeggiare tra stelle filanti e coriandoli di carnevale.

 

Ma l'Italia non è la sola a esultare: insieme al 5+0 del Bel Paese, si sono aggiudicati lo stesso bottino da 114.255,40€ anche la Finlandia (2), la Germania (2) e la Slovacchia (1).

 

In Polonia e in Svezia si gioisce invece per la vincita di un 5+1: entrambi i Paesi sono stati premiati con un bottino pari a 971.170,90€ l'uno.

 

Poco male se nessuno ha centrato il 5+2: questo significa che il jackpot continua a salire e la prossima settimana ci saranno a disposizione ben 35 milioni di euro.

 

Dopo tre venerdì di fortuna, febbraio potrebbe concludersi com'è cominciato... alla grande!

Se anche tu speri di vincere il jackpot, che è sempre milionario, prova a metterti in gioco con Eurojackpot.

 

Giocare è facile e puoi farlo in Ricevitoria, online o dall'app ufficiale.

Dovrai scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10. Ti basterà aspettare l'estrazione del venerdì sera per sapere se hai vinto: già, perché, indovinandoli tutti il jackpot può essere tuo.

L'appuntamento con la fortuna è in programma per il 28 febbraio. 

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli