Milano, 7 maggio 2019

Eurojackpot: grandiosa Italia, vinto il primo 5+1 del 2019!

Immensa questa Italia che venerdì 3 maggio si è esibita in una performance davvero strabiliante: vinto a Milano il primo 5+1 dell'anno da quasi 3 milioni di euro!

Non solo il primo di quest'anno, ma anche l'unico di questa estrazione e per di più, ricchissimo: con il 5+1 da 2.739.674,60€ conquistato nel concorso di Eurojackpot di venerdì 3 maggio, l'Italia ha davvero dato il meglio di sé!

Il 5+1 milionario è stato registrato nella città di Milano, dove il fortunato vincitore ha fatto la sua giocata, indovinando tutta la cinquina della combinazione estratta formata dai numeri 3 - 9 - 10 - 19 - 42 e uno soltanto dei due Euronumeri 1 e 7.

 

Chissà quale storia italiana ci sia dietro questa schedina vincente, messa in gioco presso il Punto di Vendita Sisal Tabacchi, situato in Piazzale Cadorna all'interno della Stazione Nord 14: forse un pendolare in arrivo chissà da dove, o semplicemente, un viaggiatore in anticipo che, ad attenderlo alla stazione ferroviaria di Milano Cadorna, ha trovato la Dea Bendata!

 

Si consolano invece gli altri Paesi concorrenti, che hanno dovuto accontentarsi delle briciole lasciate dagli italiani! Infatti, nello stesso concorso di venerdì, per la categoria punti 5+0 sono state realizzate 5 vincite, rispettivamente da Germania (2), Danimarca (1), Olanda (1), Estonia (1) e Svezia (1), che verranno premiate ciascuna con un bottino pari a 161.157,30€.

 

Dicevamo un appuntamento fatale unito alla grande maestria tutta Made in Italy che, oltretutto, è arrivata al culmine di un'estrazione eccezionale: già, perché venerdì nessuno ha realizzato il 5+2 e il jackpot ha così raggiunto la cifra record di 90 milioni, per la prima volta quest'anno!

 

Se vuoi provare a raggiungere l'olimpo dei milionari, mettiti in gioco con Eurojackpot: il protagonista della prossima speciale estrazione potresti essere proprio tu!

Giocare è molto semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10 e il gioco è fatto!

Se li indovini tutti, vinci il jackpot milionario. Bastano 2 euro per una giocata e puoi farla sia in Ricevitoria che online o dall'app ufficiale Eurojackpot.

 

Quando la realtà supera la fantasia, lo spettacolo di Eurojackpot può davvero iniziare: l'appuntamento è per venerdì 10 maggio e il jackpot varrà l'incredibile cifra di 90 milioni di Euro.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli