Milano, 14 gennaio 2019

Eurojackpot: l'Italia riparte in quinta...vinto un 5+0!

Dopo un'annata di successo, l'Italia parte subito forte: nell'estrazione di venerdì 11 gennaio, gli azzurri conquistano un 5+0 da oltre 72 mila euro, in provincia di Latina!

Grande inizio per l'Italia di Eurojackpot: preannunciando una stagione ricca di vittorie, nel secondo concorso del 2019 arriva la prima vincita dell'anno! Si tratta di un 5+0 da ben 72.054,90€, vinto in provincia di Latina.

Recatosi presso il Punto di Vendita Sisal "Tabacchi Valori Bollati Sisal Lotto Enalotto Ricariche" situato in Viale della Libertà 23 a Fondi (LT), il fortunato giocatore ha messo in gioco e indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 6 - 12 - 35 - 39 - 49, ma nessuno dei due Euronumeri 4 e 9. Un colpo messo a segno mediante un Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri.

 

Che performance questi azzurri: si è alzato il sipario ed è stato subito spettacolo! Sfida senza esclusione di colpi contro gli altri Paesi in gara, che non hanno abbassato la guardia: stesso risultato dell'Italia anche per la Norvegia e la Finlandia che ottengono un 5+0 a testa, insieme alla Germania che ha conquistato cinque medaglie di bronzo per il 5+0 di pari valore.

È sempre il team tedesco ad accaparrarsi anche due 5+1 da 816.622,20€.

 

Nessuno ha espugnato la ricchezza del 5+2: la sfida è aperta, la caccia al jackpot continua!

La prossima settimana varrà la strepitosa cifra di 27 milioni di euro.

 

Vorresti iniziare anche tu il 2019 nel migliore dei modi? Fai squadra con gli azzurri e mettiti in gioco: il prossimo milionario potresti essere proprio tu! Giocare è davvero semplice!

Non devi far altro che scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10: se li indovini tutti, fai 5+2 e vinci il jackpot che è sempre milionario!

Al costo di 2 euro, puoi fare la tua giocata in ricevitoria, online o dall'app ufficiale Eurojackpot.

 

La sfida più avvincente d'Europa ti aspetta venerdì 18 gennaio, buona fortuna!



< Torna agli articoli