Milano, 15 ottobre 2018

Eurojackpot: colossale Italia, vinto un altro 5+0!

L'Italia non molla il colpo: nell'estrazione di Eurojackpot di venerdì 12 ottobre gli azzurri conquistano un 5+0 che supera i 130mila euro!

In questo autunno caldo le vincite spuntano come funghi per la squadra tricolore: combattivi gli azzurri della Nazionale di calcio che ieri sera hanno vinto la partita di Nations League, così come vincente è stata l'Italia di Eurojackpot che venerdì scorso ha vinto un altro spettacolare 5+0 da oltre 130mila euro in provincia di Udine.  

 

Ad arricchire il medagliere italiano è un fortunato giocatore che, nell'estrazione di venerdì 12 ottobre, ha centrato il 5+0 indovinando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 6 - 26 - 31 - 42 - 50, ma nessuno dei due Euronumeri 2 e 9. La giocata vincente è stata effettuata presso il punto di vendita Sisal "Tabaccheria Vaglio" di via Vittorio Veneto 318 a Tarvisio in provincia di Udine e gli è valsa un ricchissimo 5+0 da ben 130.962,70 €.

 

Testa a testa e pioggia di vincite fortunate sparse in tutta Europa: doppio 5+0 tedesco, oltre a quello di Spagna, Slovacchia e Svezia che ottengono lo stesso premio di quello italiano; un solo 5+1 milionario in Norvegia, dove sono stati vinti ben 2.226.367,10 €.

 

Nessuno dei partecipanti è riuscito a conquistare il 5+2, ma niente paura, il jackpot aumenta ancora di più: la prossima settimana varrà la clamorosa cifra di 74 milioni di euro. Chi si aggiudicherà l'ambitissimo jackpot milionario? Potresti essere proprio tu! Giocare è semplicissimo: basta mettere in gioco 5 numeri più 2 Euronumeri e, se li indovini, tutti vinci il jackpot milionario!

Ti aspetta una sfida da urlo: il nuovo appuntamento con Eurojackpot è in programma venerdì 19 ottobre. Per tentare la fortuna bastano 2 euro e puoi giocare in ricevitoria, online con la nuova app ufficiale di Eurojackpot!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli