Milano, 22 ottobre 2018

Eurojackpot: inarrestabile Italia con un altro 5+1!

L'Italia continua a vincere: nell'estrazione di venerdì 19 ottobre conquistato un 5+1 da oltre 170mila euro!

Non si ferma il successo della squadra azzurra che, anche questa settimana, cavalca l'ondata di vittorie degli ultimi tempi: nell'estrazione di venerdì 19 ottobre di Eurojackpot, infatti, un'agguerritissima Italia è riuscita a impadronirsi di un 5+1 da oltre 170mila euro.

 

Protagonista del venerdì è il fortunato giocatore che ha vinto un ricchissimo 5+1 indovinando tutta la cinquina della combinazione estratta, formata dai numeri 9 - 12 - 28 - 32 - 48, più uno dei due Euronumeri 7 e 8.

Un fantastico 5+1 che arricchisce non solo il medagliere azzurro, ma soprattutto il vincitore di ben 172.489,90 €, conquistati grazie alla schedina fortunata giocata presso il punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Di Pinto" di via Giuseppe Capruzzi 136, a Bari.

 

Una partita disputata senza esclusioni di colpi in cui, oltre a quella italiana, è stata registrata una raffica di altre 14 vincite per la categoria 5+1: Germania, Svezia e Spagna hanno così conquistato la stessa cifra. Non è tutto, perché si contano altre 19 vincite con punti 5+0, realizzate in Germania, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Spagna e Slovacchia: ciascuno dei fortunati vincitori è stato premiato con 48.062,20 €.

 

Ma il vero scoop è un altro: nella folle corsa al jackpot nessuno ha ancora raggiunto la vetta. Nella prossima estrazione, venerdì 26 ottobre, chi realizzerà il 5+2 conquisterà quindi il jackpot che ha nel frattempo raggiunto la cifra record, del valore di ben 90 MILIONI DI EURO!

E se il prossimo milionario fossi proprio tu?! Mettiti in gioco, bastano solo 2 euro: scegli 5 numeri più 2 Euronumeri e attendi l'estrazione; se li indovini tutti vinci il Jackpot milionario! Puoi giocare sia in ricevitoria, online e ora anche con la nuovissima app ufficiale Eurojackpot. 

Non mancare l'appuntamento con la fortuna: venerdì 26 ottobre ci sarà l'estrazione da record di Eurojackpot.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli