Milano, 20 novembre 2018

Eurojackpot: Italia da record, risultato storico, vinto il 5+2!

Nell'estrazione di venerdì 16 ottobre, l'Italia ha battuto tutti i suoi record, conquistando un 5+2 da 18 milioni di euro!

Sensazionale Italia, clamorosi azzurri. Protagonista di un evento più unico che raro, venerdì 16 novembre, la squadra tricolore ha dato vita a un'estrazione spettacolare, aggiudicandosi un 5+2 da record, in tutti i sensi. Si tratta infatti di un concorso davvero straordinario, costellato di primati che hanno permesso all'Italia di ottenere un successo storico.

 

Non solo perché era dal 2013 che gli azzurri non salivano sul primo gradino del podio, ma anche per l'enorme somma conquistata: 18 milioni di euro, non una vincita qualsiasi, ma la cifra più alta vinta dall'Italia nella storia del gioco! Ma i primati non sono finiti, perché è anche la prima volta che gli azzurri centrano il 5+2 in occasione di un'estrazione in cui il jackpot valeva l'esorbitante cifra di 90 milioni di euro. Questa la somma che la nostra squadra di Eurojackpot condividerà con gli altri quattro Paesi concorrenti che hanno indovinato la combinazione estratta, formata dai numeri 13 - 15 - 18 - 39 - 45, più entrambi gli Euronumeri 5 e 6.

 

A festeggiare alla grandissima è il fortunato giocatore che in Sicilia ha indovinato per intero la cinquina dei numeri, oltre ai due Euronumeri. Grazie alla giocata vincente effettuata presso il Punto di Vendita Sisal "Tabacchi Muscato" di corso Garibaldi 155, a Valledolmo, in provincia di Palermo, per lui il Natale è arrivato con un mese di anticipo! Gli altri 5+2 sono stati realizzati in Germania, Finlandia e Spagna.

 

Ma le belle notizie non sono finite: la cronaca di un venerdì sera così speciale riporta anche la vincita di un ricchissimo 5+1 da 3.848.561,50€. Si festeggia anche nel mantovano, dove il 5+1 è stato realizzato con una giocata fortunata realizzata presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Boni Patrizia" di via F. Crispi 106, a Marcaria, in provincia di Mantova. Per la categoria del 5+1, premiate con la stessa somma da capogiro anche la Germania, la Norvegia e la Finlandia.

 

Dopo questo doppio colpo italiano, l'entusiasmo è salito alle stelle, la voglia di vincere anche! Vuoi provare a vincere il jackpot, che è sempre milionario? Proprio così, anche quando viene vinto, il jackpot di Eurojackpot riparte sempre da 10 milioni di euro: questo sarà il valore del primo premio nella prossima estrazione, venerdì 23 novembre. Giocare è semplicissimo: basta scegliere e indovinare 5 numeri più 2 Euronumeri. Ci sono tanti modi per tentare la fortuna: puoi giocare sia in ricevitoria, sia online, sia con la app ufficiale Eurojackpot; in ogni caso, bastano 2 euro per una giocata. Tenta la Fortuna, il prossimo milionario potresti essere proprio tu!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli