Milano, 11 dicembre 2017

Eurojackpot: l'Italia rompe il ghiaccio con un 5+0

Leggendaria Italia, che sale sull'Olimpo dei vincitori aggiudicandosi la medaglia di bronzo con un 5+0 che supera i 150mila euro. 

Questo fine settimana l'Italia ha rotto il ghiaccio e soprattutto l'ha dominato: per la prima volta, la nazionale di curling si è qualificata per le Olimpiadi del 2018, dopo la vittoria contro la favorita Danimarca. Un traguardo leggendario, come quello della squadra italiana di Eurojackpot che nell'estrazione di venerdì 8 dicembre va a segno con un 5+0 da oltre 150 mila euro, esattamente 151.450,20.

 

Premiato un fortunato vincitore che ha indovinato la cinquina della combinazione estratta formata dai numeri 9 - 15 - 20 - 24 - 34 ma non i due Euronumeri 1 e 5. Straordinaria vincita, realizzata grazie alla schedina fortunata giocata presso il Punto di Vendita Sisal Bar "Il Corallo" di via Trieste 11 a Credaro, in provincia di Bergamo.

 

Più di una sfida vinta, ma un risultato di squadra che è una vittoria per tutti. Il match ha visto gli azzurri marcare stretti gli avversari della sfida europea, come sempre altrettanto competitivi: a dividere il terzo posto con l'Italia, infatti, anche Polonia e Ungheria, entrambe vincitrici di un 5+0 dello stesso valore.

La Germania che ha svettato sul secondo gradino del podio totalizza ben due 5+1 da capogiro: a ciascun vincitore la somma di 321.831,80 euro. Ma non è la sola a vincere l'argento: insieme ai tedeschi, anche la Finlandia e l'Estonia portano in patria un 5+1 dello stesso importo.

 

Benché non sia stata registrata nessuna vincita per la categoria del 5+2, la festa è arrivata prima del tempo in tutta Europa. L'atmosfera natalizia è entrata nel vivo, la corsa ai regali, ma soprattutto quella al jackpot milionario europeo non si ferma.

Se volete festeggiare alla grande, fate squadra con l'Italia e provate a conquistarlo nella prossima estrazione: l'appuntamento è venerdì 15 dicembre, quando il jackpot raggiungerà la strabiliante cifra di 20 milioni di euro.

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli