Milano, 27 novembre 2017

Eurojackpot: l'Italia vola alto con un 5+0

Nell'estrazione di venerdì, l'Italia ha raggiunto le vette di Eurojackpot piazzandosi sul terzo gradino del podio e conquistando così un vertiginoso 5+0 da oltre 86mila euro. 

Weekend di competizione ed emozioni che fanno venire i brividi, e non solo per il freddo! In splendida forma, la squadra italiana strappa il terzo posto nell'estrazione di venerdì 24 novembre di Eurojackpot: nella corsa al jackpot europeo, gli azzurri vincono un 5+0 da quasi 87 mila euro, 86.908,50 per la precisione; il fortunato giocatore ha quindi indovinato tutti i numeri della combinazione estratta, formata dai numeri 11 - 16 - 18 -22 - 43, ma nessuno dei due Euronumeri 7 e 8.

 

La Fortuna questa volta ha fatto tappa a Caprarola, nella provincia laziale di Viterbo, dove è stata giocata la schedina multipannello vincente, precisamente presso il Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria 1921", situato in Piazza Romeo Romei 2. Che cosa farà con una cifra simile il vincitore? Potrà esaudire qualche desiderio, magari proprio in occasione del Natale: una vacanza su una spiaggia tropicale con tutta la famiglia o chissà, una settimana bianca sulle alpi svizzere! 

 

La vittoria dell'Italia non è l'unica ad aver scaldato gli animi: altre quattro vincite per la categoria punti 5+0, due in Germania e due in Finlandia, premiate con la stessa somma. Grandi vincite anche in Polonia e in Norvegia, con due 5+1 milionari del valore di 1.242.185,30 euro ciascuno. 
Ma più in alto di tutti arriva la Danimarca: altro che freddo nordico, la vincita del jackpot milionario europeo infiamma l'atmosfera! Il 5+2 realizzato in terra danese permette al fortunato vincitore di vincere la straordinaria cifra di 10 milioni di euro. 

 

L'inverno vero e proprio deve ancora iniziare, ma poco importa se le temperature scenderanno sottozero, perché il jackpot messo in palio da Eurojackpot non si azzera mai: la prossima settimana riparte da 10 milioni di euro! Volete provare a portare l'Italia in cima al podio? Bastano 2 euro per partecipare; la prossima estrazione vi aspetta venerdì 1 dicembre con una nuova emozionante sfida continentale.

 

Buona fortuna!

 



< Torna agli articoli