Milano, 27 gennaio 2017

Ritirata vincita Eurojackpot con punti 5+1 da 596.446 euro. La giocata fortunata è stata realizzata a Besozzo (VA) venerdì 6 gennaio.

Ecco la testimonianza e le emozioni di "Fausto Coppi" (nome di fantasia scelto dal vincitore). "Ho smesso di fumare ed è stato premiato il mio impegno... e la mia promessa"

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Milano, accompagnato dal padre, "Fausto Coppi", il fortunato vincitore che, il 6 gennaio scorso, grazie a una combinazione fortunata giocata presso il punto vendita Sisal Edicola Binda situato in Via Trieste, 34 a Besozzo (VA) ha realizzato una vincita Eurojackpot con punti 5+1 da 596.446,70 euro.

 

La combinazione vincente: 7, 14, 23, 27, 35 + i due Euronumeri 3, 5.

 

Sembrano solo numeri. Sono solo numeri. I numeri "cari" di una persona a cui cambierà la vita...

Il vincitore è un uomo di mezza età, felicemente sposato e con un figlio. Un uomo solare e pacato che ha ben chiari gli obiettivi della sua vita: vivere sereno e felice accanto alle persone che ama e da cui è contraccambiato ogni giorno. I suoi parenti più stetti, quelli che ogni mattina lo fanno alzare presto per andare al lavoro con la voglia ogni giorno di tornare a casa per riabbracciarli.

 

Una motivazione che sembra comune a molti e che è una certezza per "Fausto Coppi: basta vedere i suoi occhi colmi di gioia quando parla della sua famiglia.

 

Qualche tempo fa il vincitore aveva deciso di smettere di fumare con una promessa: avrebbe destinato una piccola parte dei soldi risparmiati dall'acquisto delle sigarette per giocare a Eurojackpot e, in caso di vincita, aiutare le persone bisognose. La sfida europea gli ricordava meglio quella personale e voleva vincere per dimostrare che l'Italia può farcela, esattamente come lui era già riuscito contro il vizio del fumo.

 

Se avesse vinto, avrebbe certamente fatto una vacanza, quella che sogna da due anni, avrebbe accantonato i soldi per il figlio, fatto regali ai parenti in base ai loro bisogni e passioni e, soprattutto, avrebbe aiutato le persone meno fortunate, identificando un'associazione per l'adozione di un bambino a distanza.

 

Ogni promessa è debito e il vincitore, aspetterà l'accredito della vincita sul conto corrente, per rispettare le sue promesse.

 

"Non riprenderò più a fumare e rispetterò la priorità di stare insieme ai miei famigliari nei momenti di festa".

 

Quando il vincitore scopre di aver vinto, dopo aver controllato 3 volte su internet, ha solo fretta di condividere la gioia con la moglie con cui ricontrolla i numeri. E nel momento in cui la moglie gli dice: "Si, i numeri sono giusti e quindi?" "Fausto Coppi" sa già che "tutto quello che volevo dalla vita l'avevo già, i soldi contribuiranno solo a renderla migliore".

 



< Torna agli articoli