Milano, 09 gennaio 2017

EUROJACKPOT: DOPPIETTA ITALIANA DELLA BEFANA CON DUE 5+1!

Anno nuovo, vincite nuove! Il 2017 di Eurojackpot inizia alla grande con una valanga di vincite che travolgono tutta l'Europa. Proprio nel primo concorso dell'anno, la Befana porta fortuna e in occasione dell'estrazione del 6 gennaio l'Italia registra ben due strepitosi 5+1 da oltre mezzo milione di Euro ciascuno.

Grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 7-14-23-27-35 più i due Euronumeri 3 e 5, l'Italia festeggia sia a nord che a sud. La ricchissima cifra di 596.446,70 Euro viene infatti vinta a:

  • Besozzo, in provincia di Varese, con una Schedina giocata presso l'Edicola Binda, in Via Trieste 34;
  • Cosenza, sempre con una Schedina, presso il punto di vendita Sisal Matchpoint di Corso Luigi Fera 95. 

Se le vittorie italiane fanno esplodere la festa, il resto d'Europa non è certo da meno, anzi. Con cinque 5+2 centrati, questa estrazione sembra essere davvero da record: a spartirsi il Jackpot record da 90 milioni, ben cinque giocatori, tre tedeschi, un danese e un olandese, che si aggiudicano ciascuno la somma di 18 milioni di Euro.

E ancora lasciano il segno le 35 vincite assegnate con punti 5+1: oltre alla doppietta italiana è ancora la Germania a conquistare il maggior numero di vincite, ben 25; le altre sono state centrate in Olanda, Croazia, Danimarca, Slovenia, Ungheria, Lettonia. Le feste questa volta l'Epifania non le ha portate via, tutt'altro: altre 30 vincite sono state centrate con punti 5+0 da 37.115,30  Euro ciascuna. 

I presupposti ci sono tutti, il 2017 promette veramente bene! Non vi resta che affidarvi alla fortuna: l'appuntamento con Eurojackpot è fissato per il prossimo 13 gennaio. Il jackpot riparte già da 10 milioni di Euro. Buon anno e buona fortuna!

< Torna agli articoli