Milano, 2 maggio 2016

EUROJACKPOT: L'ITALIA TRIONFA CON UN 5+0!

C'è chi ha già iniziato il conto alla rovescia per i prossimi Europei di Calcio che si disputeranno fra poco più di un mese e c'è chi si allena a vincere, provando Eurojackpot. 

L'Italia è fra questi, ovvero fra coloro che stanno affilando le armi: lo ha dimostrato nella sfida dello scorso venerdì 29 aprile, serata in cui la squadra tricolore se l'è giocata davvero bene. Grazie a un 5+0 che è valso al fortunato giocatore la super vincita di 192.061,70 Euro, l'Italia ha festeggiato alla grande. La super vincita è stata centrata a Rho (MI) con una scheda 5 pannelli.  Insieme agli azzurri sul podio è salita pure la Germania che ha centrato il secondo 5+0 di questo concorso di Eurojackpot. La combinazione vincente formata dai numeri 10-14-20-24-40  con i due Euronumeri 2-10 ha regalato anche due 5+1 da 544.175 Euro ciascuno, vinti uno in Svezia e l'altro in Repubblica Ceca.

 


Intanto il jackpot continua a crescere: la prossima settimana varrà la straordinaria cifra di 14 Milioni di euro. Se volete provare a salire sul carro dei vincitori, basta mettersi in gioco scegliendo 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Nell'attesa della prima partita degli Europei a giugno, l'appuntamento con la sfida più appassionante d'Europa è fissato per venerdì 6 maggio.

 

Buona fortuna!

< Torna agli articoli