Milano, 16 maggio 2016

EUROJACKPOT: LA FINLANDIA VINCE LA CORSA AL JACKPOT. L'ITALIA SALE SUL PODIO CON UN 5+1 DA OLTRE 1 MILIONE DI EURO!

Dalla cronaca alla storia: non solo per la seconda settimana consecutiva Eurojackpot regala il jackpot milionario che vola in Finlandia, ma stavolta a salire sul podio anche l'Italia con uno straordinario 5+1 a sei zeri.  

Un weekend di vittorie italiane, appunto: secondo posto in pista sul circuito della Formula 1 e secondo gradino del podio all'Eurojackpot.  


Centrato in pieno il 5+2, grazie alla combinazione vincente formata dai numeri  6 -7 -36-39 -40 e i due Euronumeri 1 e 10, arrivano in Finlandia 10 milioni di Euro. E finlandese è il pilota Raikkonen dell'italianissima Ferrari che fa sognare l'Italia insieme al fortunato giocatore bresciano che, giocando una schedina 5 pannelli in un punto Sisal di Paitone (BS), si aggiudica un ricco 5+1 da 1.053.778,20 Euro portando l'Italia sulla vetta dell'Olimpo di Eurojackpot. 
Particolarmente fortunata quest'ultima estrazione, che oltre al 5+2 dei finlandesi e al 5+1 italiano, conta altre tre vittorie per la categoria 5+0: hanno festeggiato anche rispettivamente i danesi, i tedeschi e ancora la Finlandia. A ciascuno la bellezza di 123.973,90 Euro. 


Eurojackpot non smette di stupire, chissà che cosa ci riserva il destino per il prossimo concorso: l'appuntamento è per venerdì 20 maggio.   

< Torna agli articoli