Milano, 28 dicembre 2015

EUROJACKPOT: ESPLODE LA FESTA IN ITALIA CON UN 5+0

In Italia festeggiamenti straordinari si sono registrati in occasione dell'estrazione natalizia del 25 dicembre di Eurojackpot.

La sfida internazionale ha fatto esultare l'Italia e in particolare il giocatore di Cittanova (RC) che, indovinando 5 numeri della combinazione vincente (8, 9, 33, 34, 36 con i due Euronumeri 3 e 9), si è aggiudicato la fantastica cifra di 169.943,70 Euro.

 

Con un 5+0 è andata, così, a segno l'ennesima vincita fortunata in Italia che regala un sogno e chiude in bellezza un anno ricco di premi e fortuna. Benché il Jackpot milionario si sia fatto desiderare, numerose altre vincite oltre a quella italiana, hanno reso quest'ultima estrazione del 2015 così speciale.

 

Quasi mezzo milione di Euro è il valore dei 5+1 centrati in quest'ultimo concorso: salgono così sul podio la Finlandia e la Germania (che ha centrato due 5+1).E ancora, altri due 5+0 portano nelle casse di Germania e Danimarca il premio analogo alla vincita made in Italy di 169.943,70. Anche le categorie di vincita minori hanno distribuito ricchezza in Italia: è il caso per esempio dei 4+2 che hanno sfiorato i 5.000 Euro, di cui uno vinto in Italia.

 

Le feste continuano, la sfida Europea anche: l'appuntamento con la prossima estrazione di Eurojackpot è in programma venerdì 1 gennaio 2016, la prima del nuovo anno, con un jackpot in palio di 48 Milioni di Euro. Un segno del destino segno o un augurio? L'unica cosa che è dato sapere è che chi ben comincia è già a metà dell'opera!

 

Buona fortuna e buon anno!

< Torna agli articoli