Milano, 11 luglio 2016

EUROJACKPOT: L'ITALIA VA SULLA CRESTA DELL'ONDA CON UN 5+0

Ha solcato un mare di fortuna e trovato la sua isola felice: è un italiano di Cagliari il giocatore di Eurojackpot che, grazie alla vincita di un 5+0 realizzata in occasione dell'estrazione di venerdì 8 luglio, vince 56.340,60€. 

Archiviata l'amarezza per la delusione Europei ci ha pensato Eurojackpot a far esplodere la festa in Italia e a scaldare l'atmosfera nel resto d'Europa. La combinazione vincente formata dai numeri 4-19-21-31-42 con i due Euronumeri 5 e 10 regala emozioni e distribuisce premi un po' ovunque. Partendo dal terzo gradino del podio, sono state 10 in tutto le vincite dei 5+0: oltre a l'Italia sono andate a segno la Finlandia, la Repubblica Ceca e la Germania. Salendo al secondo gradino, per la categoria del 5+1, si sono registrate 3 vincite da 532.106€, rispettivamente in Finlandia, Germania e Ungheria. 

 

L'estate è appena cominciata: le temperature si alzeranno ancora, il jackpot anche! La settimana prossima varrà la straordinaria cifra di 58 Milioni di Euro. La corsa per raggiungerlo continua. La sfida è aperta ed è tutta da giocare: in gara oltre al montepremi, l'orgoglio di strappare il titolo alla Germania che ad oggi conta il maggior numero di jackpot vinti in Europa, ben 13. 

 

L'appuntamento per la rivincita degli azzurri contro gli avversari europei è in programma per venerdì 15 luglio. Buona fortuna!  

< Torna agli articoli