Milano, 28 novembre 2016

EUROJACKPOT SI COLORA D'AZZURRO: L'ITALIA SI AGGIUDICA UN 5+0!

La pioggia non ha fermato la corsa all'oro, anzi, in Italia, così come in tutto il resto d'Europa, sono piovuti centinaia di migliaia di Euro. 

A distribuirli venerdì 25 novembre il concorso n.47 di Eurojackpot. Tutt'altro che un "Black Friday" infatti: estrazione bagnata, estrazione fortunata che ha visto salire sul terzo gradino del podio l'Italia nella sfida settimanale d'Europa. Sfonda la squadra azzurra con un 5+0 da 132.853,20 € vinto ad Angri, nel Salernitano, nel Punto Vendita Sisal Bar Gesù Bambino situato in Via dei Goti 252. La vincita è stata realizzata con una schedina 5 pannelli. 


Pare proprio che l'aria di festa si sia fatta sentire prima del tempo quest'anno, grazie alla combinazione vincente formata dai numeri 19-28-34-45-49 più i due Euronumeri 1 e 6, con cui l'Italia totalizza il 5+0. L'eco dei festeggiamenti si è registrata in tutta Europa. Insieme all'Italia, infatti, Eurojackpot regala in Germania altri tre 5+0 dello stesso valore.  A salire sul secondo gradino del podio invece altre nazioni Europee: 4 vincite per quattro 5+1 da 376.417,40 € conquistati rispettivamente da Germania, Danimarca e dalla Finlandia, che ne centra ben due.  Resta invece vuota la vetta del podio: nessun 5+2, a vantaggio del Jackpot che continua a salire e crescere sempre di più. La prossima settimana, infatti, varrà la stratosferica cifra di 46 milioni di Euro.

 

Il Natale è alle porte insieme alla fortuna si direbbe. Il Jackpot milionario vi aspetta il prossimo venerdì, con la prima estrazione di dicembre fissata per il 2. Buona fortuna!

< Torna agli articoli