Curiosità

Milano, 19 giugno 2018

Eurojackpot: una favolosa corsa al jackpot da 90 milioni di euro!

Il jackpot più alto d'Europa non ha ancora trovato un vincitore: nell'estrazione di venerdì 22 giugno il 5+2 vale ancora 90 milioni di euro e il 5+1 oltre 20 milioni.

Non si era mai visto un jackpot così atteso nella storia di Eurojackpot, fermo alla soglia massima per la quinta settimana consecutiva. Chi sarà il prossimo milionario europeo?

 

90 milioni di euro: questo il valore del premio per il fortunato giocatore che indovinerà la combinazione estratta nel concorso di Eurojackpot di venerdì 22 giugno. È da quasi 3 mesi che nessuno è riuscito in questa sfida: questo rende la prossima estrazione davvero memorabile.

 

Il jackpot di Eurojackpot è sempre milionario, ma stavolta non finisce qui, perché i fortunati che indovineranno tutti e 5 i numeri e 1 solo Euronumero il premio sarà comunque ricchissimo: il 5+1 varrà infatti oltre 20 milioni di euro. Una sfida davvero favolosa, impossibile perdere l'appuntamento.

 

Se vuoi partecipare anche tu, giocare con Eurojackpot è davvero semplice: scegli i tuoi 5 numeri fortunati e i 2 Euronumeri, mettili in gioco et voilà, devi solo aspettare la grande estrazione di venerdì sera, 22 giugno. Quanto cosa dare una chance alla Fortuna con Eurojackpot? Solo 2 euro! Prova a vincere, il prossimo milionario potresti essere tu!

Buona fortuna!



< Torna agli articoli