Curiosità

Milano, 11 giugno 2018

Eurojackpot: il Jackpot più alto e più atteso d'Europa!

Per la quarta settimana consecutiva il valore del primo premio di Eurojackpot resta 90 milioni; ricchissimo anche il 5+1 nella prossima estrazione, oltre 20 milioni di euro!

Sembra che il jackpot di Eurojackpot non ne voglia proprio sapere di "cadere": raggiunta la massima vetta di jackpot più alto d'Europa, ormai più di un mese fa, non si è più scomodato da questo prestigiosissimo trono!

 

Nella prossima estrazione, venerdì 15 giugno, il primo premio varrà ancora 90 milioni di euro, per la quarta settimana di fila. È un record assoluto per il gioco! In tutte le precedenti occasioni in cui il valore del 5+2 ha raggiunto la cifra massima raggiungibile, infatti, è rimasto in palio per due soli concorsi prima di essere vinto.

 

Se questo non bastasse a rendere la prossima estrazione così memorabile, pensate che il valore del 5+1 supererà i 20 milioni di euro. Basta indovinare 5 numeri e 1 solo Euronumero per poter vincere una cifra comunque milionaria: una sfida davvero incredibile!

 

Milionari europei cercasi, dunque. Il prossimo potresti essere tu! Prova Eurojackpot, è semplicissimo: metti in gioco 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10, e attendi la grande estrazione di venerdì 15 giugno; se li indovini tutti, riuscirai a vincere l'incredibile jackpot milionario! Sfidare la Fortuna costa solo 2 euro; cosa aspetti?

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli