Curiosità

Milano, 30 maggio 2018

Eurojackpot ancora al top: venerdì il jackpot vale 90 milioni di euro!

Non si arresta la caccia al jackpot milionario, che nell'estrazione di venerdì 1° giugno varrà la cifra record di 90 milioni: è il più alto al mondo!

Eurojackpot mette sempre in palio un jackpot milionario, ma nelle ultime settimane è davvero esagerato! Raggiunta la settimana scorsa la cifra record, senza vincitori dell'ambitissimo 5+2. Cosa significa? Che nella prossima estrazione, venerdì 1° giugno, il jackpot vale ancora 90 milioni di euro.

 

Non è solo una cifra davvero astronomica, ma è anche il jackpot più alto al mondo: nessun altro gioco sul pianeta ha un primo premio così ricco!

Ma non è finita qui perché, come previsto dal regolamento, la quota destinata al 5+2 sarà aggiunta al montepremi del 5+1, che varrà quindi oltre 15 milioni di euro: in pratica, sarà come concorrere per 2 Jackpot al prezzo di 1!

 

E se il prossimo milionario fossi proprio tu? Giocare è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri e 2 Euronumeri e, se li indovini tutti, vinci il jackpot da 90 milioni di euro! Dare una chance alla Fortuna costa solo 2 euro: l'appuntamento con l'estrazione è venerdì 1° giugno.

 

Buona fortuna!

 



< Torna agli articoli