Curiosità

Milano, 30 gennaio 2018

Il Jackpot europeo raggiunge la vetta: 90 milioni di euro

Per la quarta volta nella storia del gioco, Eurojackpot raggiunge i 90 milioni di euro: venerdì 2 febbraio l'appuntamento con l'estrazione!

Eurojackpot raggiunge la cifra massima prevista per il primo premio e in Europa sta crescendo l'attesa per la prossima estrazione: venerdì 2 febbraio, infatti, il valore del jackpot sarà ben 90 milioni di euro.

 

Noi italiani, abituati alle sfide contro il resto d'Europa, siamo pronti al confronto. E chi non lo sarebbe con 90 milioni in palio per il fortunato che indovinerà tutti i numeri della combinazione vincente?

 

Sognare di vincere è certamente un principio comune a tutti i giocatori dei 18 Paesi partecipanti ad Eurojackpot. Non solo casa e famiglia, con una vincita simile ci si può decisamente togliere più di uno sfizio: magari trovare un grazioso bilocale a Berlino o a Barcellona, portare la mamma a Londra o raggiungere con un volo Place Vandome a Parigi e acquistare uno di quei gioielli che normalmente possiamo guardare solo da dietro la vetrina. E poi c'è il sogno di una fiammante Ferrari, un viaggio in giro per il mondo, le mazze da golf e chissà quanti altri...

 

Insomma, decisamente una bella sfida, una di quelle che capitano poche volte: Italia contro il resto d'Europa per la conquista del jackpot europeo da 90 milioni di euro.

Vorresti partecipare anche tu? È semplicissimo: basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri al costo di 2 euro; il fortunato giocatore che indovinerà la combinazione estratta sarà il vincitore del vertiginoso jackpot record. Tutti pronti per la prossima estrazione, venerdì 2 febbraio scopriremo chi vincerà la sfida!

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli