Curiosità

Milano, 13 aprile 2017

EUROJACKPOT: IN ARRIVO IL JACKPOT PIÙ ALTO DEL MONDO DA 86 MILIONI DI EURO.

Sua altezza, il Re dei Jackpot viene messo in palio venerdì 14 aprile da Eurojackpot.

Astronomica la cifra a sei zeri messa in palio questa settimana da Eurojackpot: 86 milioni di Euro, il più alto jackpot al mondo in questo momento! Questo il valore che ha raggiunto il Jackpot che si fa desiderare da ben nove settimane, ovvero dall'estrazione del 10 febbraio scorso, quando a vincerlo furono Germania e Ungheria.
Non ce n'è per nessuno, questa volta il Jackpot è il più ricco e non solo d'Europa, ma di tutto il pianeta!


Non sarebbe la prima volta che Eurojackpot regala una vincita così alta: anche in passato il Jackpot ha raggiunto cifre così elevate, ma l'emozione e l'adrenalina sono sempre alle stelle come se fosse davvero la prima volta!


I riflettori sono tutti puntati all'Italia: la voglia di fare il colpaccio e battere i 16 Paesi sfidanti non manca. Mettercela tutta fa parte del nostro DNA: siete pronti a battere il record e a entrare nella storia con una vincita così elevata? Il countdown è iniziato: mancano due giorni all'estrazione da capogiro. 86.000.000 di Euro e la gioia infinita potrebbe toccare proprio a voi! Sarebbe un bel modo di festeggiare la Pasqua, che ne dite? Buona fortuna!



< Torna agli articoli