Curiosità

Milano, 29 marzo 2016

EUROJACKPOT: IL JACKPOT ALLA GERMANIA, MA L'ITALIA NON STA A GUARDARE!

Numerosi i colpi fortunati nell'estrazione di Eurojackpot di venerdì 25 marzo. La Germania si è aggiudicata il jackpot più alto d'Europa portando nelle tasche tedesche l'incredibile somma di oltre 76 milioni di Euro grazie al 5+2 centrato in Nord Reno-Westfalia.

Ma questa volta anche l'Italia va a segno con una vincita da 99.231,80 Euro. A realizzarlo un fortunato giocatore di Villa Carcina in provincia di Brescia. "Che un evento accada non solo è molto probabile, è sicuro": a confermare la teoria matematica dello studioso Olsen questa volta ci hanno pensato Italia e Germania in testa, ma anche gli altri paesi concorrenti di Eurojackpot che sfidando le leggi della probabilità, hanno rispettato le previsioni più ottimistiche con vincite straordinarie e grande fortuna.

Considerato che sono stati vinti sei 5+1 e da 421.735,30 Euro di cui quattro solo in Germania, uno in Svezia e l'altro in Slovacchia e 9 vincite con punti 5+0 in Italia, Croazia, Danimarca, due in Finlandia e quattro in Germania possiamo concludere che la Pasqua è stata ricca per tutti.
I giochi sono ancora tutti aperti, la sfida Italia vs Germania non si ferma qui: che cosa dicono i pronostici in vista dell'amichevole di stasera 29 marzo? L'ultima partita di Eurojackpot è stata solo un'anticipazione di quello che vedremo sul campo da calcio? Chi fra le due nazionali europee uscirà vittoriosa da questa sfida all'ultimo goal? Si invertiranno le parti? Le tifoserie sono pronte, Eurojackpot continua a scaldare gli animi: l'appuntamento è per l'1 Aprile!

La fortuna non farà scherzi: il jackpot riparte da 10 milioni di Euro. In bocca al lupo!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!