Curiosità

Milano, 10 ottobre 2016

EUROJACKPOT: IL JACKPOT DA 90 MILIONI TIENE COL FIATO SOSPESO!

Esattamente come la partita per le qualificazioni mondiali, che ieri sera ha tenuto incollati milioni di spettatori fino a quando l'Italia è riuscita a battere la Macedonia, così Eurojackpot venerdì 7 ottobre, ha tenuto col fiato sospeso l'Italia e gli altri 16 paesi europei concorrenti.

La frenetica corsa al jackpot da 90 milioni di Euro continua a far sognare. Della combinazione vincente formata dai numeri 1-10-20-43-44 con i due Euronumeri 6 e 9, non è stato centrato il 5+2 da 90 milioni di euro.


Nonostante tutto, il concorso ha comunque regalato gioia e milioni di Euro. La fortuna ha premiato due giocatori - rispettivamente un tedesco e un finlandese - che hanno centrato il 5+1 del valore unitario 4.079.856,90 Euro. Ben 10 le vincite invece per la categoria del 5+0 sparse un po' in tutta Europa: cinque i vincitori in Germania, due in Finlandia, uno in Spagna, Olanda e Danimarca che hanno guadagnato la splendida cifra di 110.581,90 Euro ciascuno.
La staffetta delle vincite passa di nazione in nazione; la corsa all'oro continua: il jackpot non è stato assegnato e continua a mettere in palio la straordinaria cifra record di 90 milioni di euro. 


Così nel prossimo concorso l'importo eccedente andrà ad arricchire la categoria di vincita immediatamente inferiore, ovvero il 5+1 che metterà in palio oltre 20 milioni di euro!
Chi saranno i fortunati vincitori? Basterà mettere in gioco 5 numeri su 50 e due Euronumeri su 10, far esplodere il tifo e sperare di aggiudicarsi il jackpot record da 90 milioni che, ad oggi è stato vinto solo un anno fa in Repubblica Ceca.
L'appuntamento con l'eurosfida è per venerdì 14 ottobre. Buona fortuna!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!