Curiosità

Milano, 29 settembre 2016

EUROJACKPOT: 76 MILIONI DI EURO, UN JACKPOT GALATTICO!

È dal 29 luglio che non viene vinto. Quella sera il Jackpot si era presentato puntuale all'appuntamento: alle 20.30 di un venerdì sera.

Ad attenderlo migliaia di giocatori di tutta Europa: soltanto uno però è riuscito a conquistarlo, un concorrente tedesco si è infatti portato a casa 84.777.435, 80 Euro.
In tantissimi lo desiderano, in altrettanti ci provano: lui, il Jackpot, con 76 milioni di Euro in palio, si è preparato a far battere il cuore di tutti. Fortemente motivati grazie alla scorsa vincita del 5+1 che ha regalato in provincia di Treviso quasi mezzo milione di Euro, gli italiani ci credono più che mai.


Ricchissimo, stratosferico, spaziale, galattico, stellare, da capogiro: in qualunque modo vogliate descrivere il valore del jackpot, in qualsiasi paese abitiate, l'emozione di Eurojackpot è unica! A confermarlo non ci sono solo i tedeschi che di estrazioni vincenti ne hanno viste ben 14, o i finlandesi che hanno conquistato il jackpot 10 volte, a testimoniarlo ci sono tutte le altre nazioni che quel piacere l'hanno provato anche in una sola occasione come l'Italia, la Spagna, la Croazia, la Repubblica Ceca e la Norvegia, oppure la Danimarca e la Slovenia che l'hanno vissuto due volte ciascuno.

È bastato mettere in gioco 5 numeri su cinquanta e 2 dei 10 Euronumeri per centrare la combinazione giusta, vincere il bottino!
La sfida nella sfida: non solo vincere il prossimo concorso, ma pure strappare il titolo alla Germania di Campione di Eurojackpot essendo, almeno fino ad ora, in testa su tutti i 17 paesi in competizione fra loro.


Tutto è pronto, ora tocca a voi prepararvi per il match internazionale: segnatevi la data della prossima estrazione, venerdì 30 settembre: potrebbe essere la volta buona, la vostra!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!