Curiosità

Milano, 5 ottobre 2016

EUROJACKPOT: 90 MILIONI, UN JACKPOT STELLARE!

Trema l'Europa intera dalla Svezia alla Slovacchia, passando per l'Italia: il jackpot fa 90! 90 milioni di euro è infatti la stratosferica cifra messa in palio da Eurojackpot per l'estrazione in programma venerdì 7 ottobre.

Giocatori italiani, tocca a voi sfidare la sorte: 90 è il numero della paura, ma questa volta non si tratta di un incubo, bensì di un sogno per tutti i 17 paesi in gara che si danno appuntamento alla sfida il prossimo venerdì.


E i vostri numeri fortunati quali saranno? Siete fra coloro che si affidano alla numerologia per interpretare i sogni, trovare il numero corrispondente e fare la propria giocata, oppure appartenete alla categoria di quelli che mettono in gioco le date di nascita, il giorno, il mese e l'anno dell'anniversario di matrimonio?
Qualunque sia la vostra tecnica per propiziare la fortuna, l'obiettivo è centrare la combinazione vincente che vi consentirà di potarvi a casa la cifra record di 90 milioni di euro!

In tanti si sono aggiudicati il Jackpot, ma soltanto una volta, con Eurojackpot, è stata vinta una somma così importante. Infatti, in tutta la storia di Eurojackpot dalla prima edizione ad oggi, il primato dei 90 milioni è stato raggiunto un'altra sola volta: era maggio 2015 e a realizzare quel sogno fu un fortunato giocatore della Repubblica Ceca. All'attivo l'Italia ha una sola medaglia, con un 5+2 realizzato un'unica volta nell'agosto 2013. Non sarebbe male bissare il titolo di Campioni d'Europa.


Non rinunciate ai vostri sogni: la sfida è ancora aperta. Chissà se il Jackpot parlerà spagnolo, tedesco o italiano... Buona fortuna!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!