Curiosità

Milano, 6 maggio 2016

EUROJACKPOT: LA GERMANIA VA IN VOLATA CON IL 5+2!

Di qualunque sfida si tratti, la Germania colpisce ancora e sbaraglia gli avversari.

È il tedesco Kittel a vincere la terza tappa del Giro d'Italia di domenica ed è tedesco anche il vincitore del jackpot del Concorso n° 18 di Eurojackpot. 
Già, perché nell'estrazione di venerdì 6 maggio, la Germania domina di nuovo la sfida internazionale di Eurojackpot e va alla conquista del tredicesimo titolo di campione d'Europa. Ad assegnare la vittoria ai colori della bandiera tedesca la combinazione vincente formata dai numeri 12 - 24 - 38 - 45 - 46  più i due Euronumeri 6 - 10.  


Con questa vittoria, la Germania sbanca le casse di Eurojackpot con un jackpot milionario del valore di 14.476.862,80 Euro. Ma non è tutto, perché sempre in Germania nell'ultimo concorso, si sono registrate le vincite di tre 5+1 da oltre 352 mila Euro e altri tre 5+0 da 53.295€ l'uno. 
Un successo clamoroso che la Germania ha condiviso con altre quattro nazioni che hanno indovinato il 5+0, ovvero l'Olanda, la Croazia, la Slovenia e la Svezia.  L'Italia si deve invece  accontentare di una vincita con punti 4+2 da poco più di 5.400 Euro.  La Germania entra nella storia del gioco e la sua di storia ci insegna che i sogni talvolta si avverano. 
E voi avete già provato l'emozione di un colpo di fortuna? Sapete già che cosa fareste se aveste a disposizione la somma di 10 milioni di Euro? Vi dareste alla pazza gioia con gli acquisti?  Trascorrereste il resto della vostra vita in vacanza? Acquistereste finalmente l'auto che avete sempre desiderato? 


Beh, iniziate a pensarci, perché 10 milioni di Euro è proprio il valore del prossimo jackpot messo in palio venerdì 13 maggio da Eurojackpot.

Buona Fortuna!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!