Curiosità

Milano, 2 ottobre 2015

LA SLOVACCHIA ENTRA IN SFIDA!

Con questo ingresso diventano 17 i Paesi che partecipano alla sfida europea!

Dati alla mano, Eurojackpot ha premiato con il jackpot milionario più di una volta l'Europa dell'Est: 2 sono state le vincite in Slovenia, 1 in Croazia e un 5+2 da record centrato in Repubblica Ceca lo scorso 15 maggio dove è stato vinto il jackpot più alto nella storia del gioco con la cifra pazzesca di 90 milioni di Euro.

 

Per questo e per molto altro ancora la Slovacchia inizia a lasciare aperta la porta alla fortuna: dal prossimo 3 ottobre infatti sarà  proprio il paese new entry della sfida internazionale. Oltre a Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria e Repubblica Ceca a contendersi il jackpot milionario dal 3 ottobre anche quattro milioni di giocatori slovacchi.

 

Il caso sfida la fortuna: anche se il numero dei paesi coinvolti nel concorso internazionale è salito a 17, siamo certi che, se possibile, la sfida si fà ancora più avvincente e competitiva, non abbiano paura i superstiziosi!

 

La gara è aperta: lo scontro per tutti e per i nuovi giocatori partirà  dal 3 ottobre.
Se la fortuna è dei principianti, hai già  vinto, Slovacchia!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!