Curiosità

Milano, 11 maggio 2015

EUROJACKPOT, DOPPIETTA DA SOGNO: il jackpot è ancora 90 milioni e il 5+1 si fa più ricco!

L'attesa aumenta il desiderio, si sa! E' proprio il caso del jackpot milionario messo in palio con Eurojackpot, che continua a farsi attendere.

Niente 5+2 durante l'ultima estrazione settimanale: il montepremi raggiunge la cifra pazzesca di 90 milioni ma nessun giocatore europeo indovina la combinazione vincente.
Che cosa succederà ora? Sono in molti a chiederselo tra gli intrepidi sfidanti di tutta Europa. Il regolamento in caso di jackpot così alto, parla chiaro. Raggiunta la cifra di 90 milioni di euro, l'importo eccedente andrà ad arricchire la categoria di vincita immediatamente inferiore, ovvero il 5+1 che in questo concorso metterà in palio oltre 20 milioni di euro!

Edizione straordinaria, evento eccezionale: si preannuncia così l'estrazione di venerdì 15 maggio, data in cui anche il 5+1 diventerà quindi più ricco. Non soltanto il jackpot più alto nella storia del gioco dunque, ma anche il montepremi assegnato al 5+1 farà di Eurojackpot la sfida internazionale più ricca d'Europa. I giocatori dei 16 paesi in gara, italiani inclusi, da oggi hanno un motivo in più per non smettere di sognare. Lo dimostra per esempio la Germania dove la fortuna qui si ferma di più, più spesso. Nell'ultima estrazione nello stato tedesco, infatti sono state ben due le vincite con punti 5+1 da oltre 4 milioni di euro e ben quattro con punti 5+0 da oltre 300 mila euro.

Italia VS Europa: la competizione entra nel vivo più che mai, prova a vincerla venerdì 15 maggio.

 

SCOPRI DOVE GIOCARE

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!