Curiosità

Milano, 24 giugno 2013

"ITALIANS WIN IT BETTER" Eurojackpot scalda il cuore dei milanesi incitandoli a tifare Italia nella partita del venerdì sera

"Lo scudetto lo si vince una volta l'anno, con Eurojackpot tutti i venerdì!". Passeggiando per Milano il 21 giugno il cuore e l'entusiasmo dei passanti è stato scaldato dal clima di festa e dai cori tricolore che Eurojackpot ha portato in città, interpretando in chiave calcistica la sfida europea che caratterizza il gioco.

 

Conoscendo lo spirito e la cultura sportiva che alberga nell'animo meneghino, Eurojackpot - il gioco di Sisal con montepremi unico in 14 paesi europei - ha fatto tappa a Milano, dedicando a tutti i fan di Eurojackpot questa insolita e divertente iniziativa per sostenere l'Italia nella sfida alle altre nazioni. Le vie limitrofe ai bar e ricevitorie Sisal sono state la location scelta per questa insolita e divertente "invasione di campo".

 

L'operazione tifosi è solo una delle iniziative ideate da Eurojackpot per i propri giocatori. I fan italiani di Eurojackpot infatti, hanno vissuto da protagonisti l'emozione della sfida scegliendo di giocare con simpatiche cartoline collezionabili, partecipare all'estrazione di fantastici premi in palio e tifare per gli azzurri in compagnia di inattesi e rumorosi supporter. Tre divertenti progetti legati da una passione comune: quella per i colori nazionali.

 

Attività pensate per rendere ancor più eccitante la prima lotteria che ogni venerdì sera accende la competizione tra i 14 Paesi europei che si battono per la conquista di un unico jackpot milionario.

 

Ma non è finita qui, perché al grande derby del venerdì sera Eurojackpot ha abbinato anche il concorso a premi "PRONTO PER LA SFIDA?". Fino al 14 luglio chi ha giocato a Eurojackpot potrà vincere numerosi premi legati al mondo del calcio, la passione italiana per eccellenza. Tutti i giocatori di Eurojackpot, sia in ricevitoria che online, ogni giorno hanno partecipato all'estrazione di due console PS3 + Fifa13 e, ogni settimana, all'estrazione di un abbonamento annuale per due persone per tifare la propria squadra di calcio del cuore. Partecipare è stato semplice: è bastato inserire il codice a 25 caratteri alfanumerici riportato sulla ricevuta di gioco scegliendo una fra le seguenti modalità: sms, telefonata o inserimento del codice sul sito www.prontoperlasfida.com

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!