Curiosità

Milano, 12 aprile 2013

Eurojackpot, Top Sponsor della Pallacanestro Varese, dona alla squadra più vincente del campionato italiano la sua Mascotte!

Per suggellare quattro anni di successi insieme e in occasione di una delle partite più emozionanti del campionato di basket italiano - Cimberio Varese-EA7 Emporio Armani Milano - in programma domenica 14 aprile - Eurojackpot, Top Sponsor della Pallacanestro Varese, ha regalato alla squadra un "cestista speciale". Non si tratta ovviamente di un nuovo giocatore ma di nuova Mascotte: un gallo dalla cresta rossa e con le piume blu!

 

Una Mascotte che ha permesso di celebrare le vittorie attuali ma anche un ritorno alla tradizione e un tributo ad un periodo memorabile di questa squadra che quattordici anni fa aveva il nome "Varese Roosters". Anche allora, come oggi, la squadra visse una memorabile stagione che porta alla vittoria del decimo scudetto della Stella. Il simbolo di allora era un galletto. Un simbolo che è rimasto nella storia e che Eurojackpot vuole ridonare a questa fantastica squadra che oggi, come allora, punta su giovani talenti.

 

Eurojackpot il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, fa giocare i tifosi della squadra con le nuove giocate speciali. Le giocate saranno disponibili nelle ricevitorie in 10 tagli di prezzo, da 2€ a 20€. Fino al 31 maggio basterà chiedere al Ricevitore quella del proprio cestista preferito. E il gioco è fatto! Con la ricevuta personalizzata con una divertentissima caricatura del giocatore scelto, sarà possibile affrontare la sfida europea del venerdì sera e provare ad aggiudicarsi il jackpot milionario!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!