Curiosità

Milano, 10 giugno 2013

EUROJACKPOT: ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI!

Eurojackpot, il gioco con montepremi unico in 14 paesi europei, interpretando in chiave ironica e accattivante la sfida europea che anima il gioco, si lega a doppio filo con l'orgoglio nazionale e il tifo azzurro.

 

I fan italiani di Eurojackpot infatti, hanno vissuto da protagonisti l'emozione della sfida e scelto di giocare con simpatiche cartoline collezionabili, partecipare all'estrazione di fantastici premi in palio e tifare per gli azzurri in compagnia di inattesi e rumorosi supporter.

 

Tre divertenti iniziative legate da una passione in comune: quella per i colori nazionali. Attività pensate per rendere ancor più eccitante la prima lotteria che ogni venerdì sera accende la competizione tra i 14 Paesi europei che si battono per la conquista di un unico jackpot milionario.

 

Per giocare ad Eurojackpot, infatti, sono state disponibili sei cartoline gioco, le card "ITALIANS WIN IT BETTER", che grazie a simpatici fumetti, ironizzano su quei luoghi comuni come cibo, arte e moda, che rendono l'Italia unica e inimitabile in tutta Europa!

 

Ma non è finita qui, perché al grande derby del venerdì sera Eurojackpot abbina anche il concorso a premi "PRONTO PER LA SFIDA?". A partire dal 10 giugno e fino al 14 luglio chi ha giocato a Eurojackpot ha potuto vincere numerosi premi legati al mondo del calcio, la passione italiana per eccellenza. Tutti i giocatori di Eurojackpot, sia in ricevitoria che online, ogni giorno hanno partecipato all'estrazione di due consolle PS3 + Fifa13 e, ogni settimana, all'estrazione di un abbonamento annuale per due persone per tifare la squadra di calcio del cuore.

 

Partecipare è stato semplice: è bastato inserire il codice a 25 caratteri alfanumerici riportato sulla ricevuta di gioco scegliendo fra diverse modalità: sms, telefonata o inserimento del codice sul sito www.prontoperlasfida.com

 

Infine, per "portare in trasferta" lo spirito di squadra e far crescere in ciascuno di noi il senso di appartenenza ai colori nazionali, Eurojackpot ha organizzato un simpatico tour che ha toccato le principali città italiane

 

Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Palermo dal 14 giugno fino al 12 luglio sono state toccate dall'iniziativa "tifosi" in cui tutti gli appassionati di Eurojackpot sono scesi in campo a tifare per la nostra nazione affinché possa trionfare in Europa!

 

Eurojackpot, il gioco per chi ha la sfida nel DNA!

< Torna agli articoli
curiosità
Background image
Dove giocare
Scegli dove tentare la fortuna!